Care e cari tutti,
anche quest’anno per le iscritte e gli iscritti sarà possibile presentare la documentazione fiscale per l’elaborazione GRATUITA del modello 730-2021.
Resta confermata la modalità di invio telematico della documentazione richiesta, debitamente firmata e scansionata in formato PDF
All’uopo è stato creato un apposito indirizzo di posta elettronica: 730@uilpa.itAffinché la procedura vada a buon fine è necessario inviare:
· Delega per l’accesso alla dichiarazione predisposta dall’Agenzia delle Entrate debitamente compilata e sottoscritta fronte retro, con allegato anche il proprio documento d’identità in corso di validità (fronte/retro).
In caso di dichiarazione congiunta bisogna compilare due deleghe distinte;
· Consenso privacy ;
· 730/1 ( 8,5,2 x 1000 );
· Dichiarazione familiari a carico e fabbricati di proprietà;
· Certificazione Unica 2021;
· Documentazione relativa agli oneri detraibili/ deducibili es. (spese sanitarie, spese d’istruzione, mutui, oneri pluriennali, etc.).
Coloro che presentano per la prima volta il 730 al Caf Uil dovranno trasmettere anche copia del 730/2020 completo del prospetto di liquidazione.
Al fine di consentire una corretta e ordinata ricezione della mail, è necessario scansionare la documentazione in file pdf, raggruppandola per tipologia (esempio: un file contente la delega ed i documenti allegati, un file per il Cud, un file per le spese sanitarie ecc.) avendo cura di verificare che tutti gli allegati risultino leggibili, pena l’esclusione dell’onore in questione o dell’elaborato nel caso di delega illeggibile!!
Ciascuno è invitato ad indicare nell’oggetto della mail, il Ministero, L’Ente o Azienda d’appartenenza.
Gli allegati a questa email contengono:
– i documenti utili alla detrazione/deducibilità
– la delega al CAF
– il modello 730 editabile
– dichiarazione sui familiari a carico e sui fabbricati di proprietà
Restiamo a disposizione per ogni eventuale chiarimento