Care colleghe e cari colleghi,

Il 28, 29 e 30 novembre prossimi si svolgeranno le elezioni per il rinnovo dei tre rappresentanti del personale in seno al Consiglio Superiore Beni Culturali e Paesaggistici. Si tratta di un appuntamento importante, molto sentito dal personale, i cui effetti si traducono nella possibilità di intervenire all’interno di un organismo consultivo che, in realtà, ha contribuito ad impostare in molti casi le scelte operative del Ministero anche grazie al contributo di colleghe e colleghi eletti in quel consesso.

Proprio per questo vi invitiamo a votare e a far votare, secondo le procedure notificate con apposita circolare su RPV.

La UILPA ha da sempre contribuito ai lavori del Consiglio con rappresentanti di alto profilo e dalla conoscenza approfondita della macchina amministrativa, che hanno saputo bene operare anche in sinergia con elette e eletti di altre Organizzazioni.

Per noi è importante poter continuare ad esprimere una nostra rappresentanza all’interno del Consiglio ed è per questo che chiediamo il vostro voto e la vostra fiducia; i candidati sono nella lista allegata alla presente comunicazione. 

In allegato trovate anche il programma, inevitabilmente non esaustivo ma che racchiude i punti che per noi hanno rilevanza in termini di urgenza e e capillarità. Saremo felici di poter accogliere eventuali nuovi spunti e suggerimenti da ognuno/a di voi a prescindere dal risultato finale della competizione.

Vi ringraziamo per l’attenzione che vorrete dedicarci e vi auguriamo buon voto!

Fraterni saluti

La Segreteria Nazionale UILPA MIC

Di TH